Droni in volo per la pulizia di spazi molto alti all’interno dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Droni in volo per la pulizia di spazi molto alti all’interno dell’ospedale San Raffaele di Milano.

 

Per poter rimuovere ragnatele e polvere in luoghi inaccessibili ( vetrate, pareti e soffitti altissimi) , senza dover montare un ponteggio, in un locale del DIMER ( Dipartimento di Medicina Riabilitativa ) con altezza di  30 metri circa, sono stati utilizzati dei droni / SAPR di categoria Mc/VL.

I droni di Immagini al volo utilizzati, sono regolarmente assicurati con assicurazione SAPR, area è stata chiusa al passaggio delle persone con delle reti in ferro. L’area è stata sorvegliata da personale di vigilanza per tutta la durata delle operazioni. 

Sono stati usati un soffiatore intubato in metallo leggero e un panno cattura polvere applicato a stecche in fibra di vetro. I piloti che hanno effettuato le operazioni sono entrambi in possesso di abilitazione ENAC Mc/VL e CRO scenari standard. Il servizio è fornito per spazi indoor con altezze superiori a 10 metri.

 

L’intervento è stato effettuato in collaborazione con con New Generation per Fabbro SPA presso il padiglione DIMER  dell’ospedale San Raffaele di Milano.

 
WhatsApp LIVE CHAT - WhatsApp